Progetto J. J. Dee Jay

PRODUCER

Progetto J. J. Dee Jay

Sezione dedicata alle attività discografiche e alle produzioni musicali del Progetto J. J. Dee Jay che in collaborazione con Alan Revolti ha dato vita ad un progetto dedicato alla musica dance, all’elettronica e alla nuova tendenza fusion che racchiude più generi nelle stesse release.

Il progetto J. J. Dee Jay che ha cominciato a prendere vita all’inizio del 2018 si propone di creare e distribuire online e offline brani di musica destinati agli operatori della musica come dee jay, producer, operatori del cinema, tv e radio private online e offline, giornalisti, addetti all’industria discografica e chiunque sia interessato a utilizzare le produzioni di J. J. Dee Jay nei propri lavori digitali, durante le serate di musica e di intrattenimento, per sonorizzare video e film, documentari, per creare colonne sonore per audio-libri, ecc.

Gli interessati possono ascoltare tutte le produzioni musicali del progetto J. J. Dee Jay proposte in queste pagine e per quelle di loro interesse chiedere una licenza di utilizzo a tempo variabile o illimitato.

A titolo di esempio, pubblichiamo alcuni demo delle nostre produzioni.

Si fa presente che lo staff tecnico, i musicisti, i producer e gli addetti alla post produzione possono creare di sana pianta qualsiasi colonna sonora o traccia da utilizzare per i vostri progetti. Potete chiedere maggiori informazioni sulle tracce e sulle modalità di lavorazione di quelle nuove e sui costi, chiamando lo 0532 869696 o il 335 6158695.

Chi fosse interessato a scaricare una o più tracce del progetto J. J. Dee Jay può utilizzarle per uso privato o richiedere una licenza di utilizzo più ampia come ad esempio diffusione, esecuzione nei locali pubblici, sonorizzazione, pubblica esecuzione, ecc. (per info sui costi delle licenze ad uso privato o speciali, contattaci).

 


I° TRACCIA

Spazial home (dance and electronic music) – J.J. Dee Jay

Ascolta il brano

Guarda il video

https://www.facebook.com/peritocalligrafo/videos/2818270478219957/


II° TRACCIA

SPEED JOURNEY (dance and electronic music)


III° TRACCIA

LOVE SURPRISE (dance and electronic music)


IV° TRACCIA

STAR KISS (dance and electronic music)

Progetto J. J. Dee Jay


Note biografiche di J. J. Dee Jay: vanta un’esperienza ultra trentennale nel campo della musica ed in particolare in quella dance, elettronica e fusion. Ha diretto alcuni centri di produzione audio-video e collaborato con numerose sale di registrazione e doppiaggio per cinema, radio e tv.

Insieme al celebre Ronnie Jones ha dato vita al progetto Dual Ambition producendo due pezzi di dance music e di new wave tra il 1987 e il 1989. Opera come doppiatore e speaker come voce fuori campo in decine di audio-libri. Ha presentato e condotto serate musicali e di intrattenimento in moltissimi locali e discoteche italiane. Per oltre vent’anni si è occupato di radiofonia come direttore artistico in due note emittenti private italiane. Ha collaborato con numerosi network nazionali come Radio Luna, Italia Vera, Station One, Top Italia Radio.

Per contattare la nostra redazione utilizza l’apposito form contatti.

Visita la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/onixrecord2020